Site Overlay

Cucinare con passione: piani cottura e forni moderni ma convenienti

Arriva settembre, l’autunno si avvicina, con i suoi odori e sapori. La schiacciata con l’ uva, la marmellata di more e fichi, e a breve funghi fritti e frugiate…si ricomincia a cucinare sul serio!
Si tratta di passioni che proprio non passano mai di moda.


Se il tuo vecchio piano cottura non funziona bene o semplicemente senti l’esigenza di qualcosa di nuovo e al passo con i tempi, non perdere l’occasione, è il momento giusto.
Anche il tuo forno non cuoce più come quando era nuovo ? ma quanti anni ha? quanta corrente consuma? Beh, forse è giunto il momento di passare a qualcosa di più sicuro affidabile, moderno ma economico.


Non è soltanto una questione estetica, è necessario per la sicurezza e il risparmio di gas e luce.


Nel nostro punto vendita possiamo dimostrarvi come funzionano i nuovi piani ad induzione ed i nuovi piani a gas naturale, utili a farti risparmiare fino al 30 %, con giglé sul rubinetto.
Non dimenticare di chiedere informazioni sui nuovi forni da pizza con pietra refrattaria: per una pizza sempre fragrante, gustosa e cotta al punto giusto.


Pensa a sicurezza, risparmio, design e operatività: siamo a disposizione per renderti tutto più facile. Penseremo infatti noi ad ogni aspetto: installazione, incasso, allacciamento, collaudo, consigli per la manutenzione, ritiro e smaltimento vecchio!
Senza contare che, da Tuci, hai sempre a disposizione tutta l’esperienza di oltre 50 anni di attività del nostro staff per l’assistenza e il post vendita.


Ti aspettiamo e…buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Possiamo aiutarti?